trcimage001

Un nuovo arrivo…

Dal primo di marzo Tiziano Luccarelli è entrato a far parte del team di Sketchin.

L’amore tra noi e Tiziano – sua moglie non ce ne vorrà – è iniziato tanto tempo fa, da quando abbiamo cominciato a collaborare su alcuni progetti, lo abbiamo incontrato come partecipante ai nostri eventi, insomma da quando abbiamo cominciato a conoscerlo.

Tiziano si occupa da molto tempo di UX e tenta di fondere gli approcci della user experience con i business model: armonizzare i comportamenti e i bisogni degli utenti e dei clienti con le necessità del mercato è, secondo lui, il modo per creare servizi e prodotti migliori.

Si da il caso che sia precisamente quello che cerchiamo di fare noi, quindi abbiamo deciso che il corteggiamento era durato abbastanza. Gli abbiamo dato giusto il tempo di vincere il premio indetto da Premiowebitalia come migliore UX designer 2011, l’IKA2011 nella categoria social marketing e poi lo abbiamo rapito qui, oltre i confini federali.

Qui da noi si occupa dell’operatività e affianca Luca Mascaro nelle vesti di COO (Chief Operations Officer, se come me cadete dalle nuvole di fronte alle sigle) in breve: focalizzerà le sue attività nel coordinamento e nell’ottimizzazione operativa e progettuale, per rendere Sketchin più efficace e funzionale ai fini del business.

Quando non è impegnato nella ricerca della UX perfetta, Tiziano legge saggi di storia e fisica, romanzi, poesie. Infine si diletta a scrivere e tira di boxe.

Quindi, se non facciamo i bravi, può metterci in riga anche con le cattive

© Copyright 2013 Sketchin Sagl

Fatto in Switzerland con ♥