Buone feste dal team di sketchin

buone feste

Ed eccoci un’altra volta arrivati alla fine dell’anno, il termine di un ciclo naturale che però ci siamo schedulati come essere umani, un periodo fatto di rinnovo di budget, chiusura di contabilità, acquisti e regali.

Un periodo in cui culture vicine e lontane festeggiano eventi religiosi partendo da oggi e terminando il 7 gennaio (natale ortodosso).

Un periodo ricordato però da tutti come Natale… ma proprio da tutti, tanto che negli ultimi giorni nei vari telegiornali si parla solo del fatto che è una festa oramai adottata da Cinesi, Giapponesi e Iraniani nel termine più commerciale possibile.

Un periodo amato da alcuni e indifferente per altri ma che comunque porta inevitabilmente a tirare delle somme e a cercare di ricaricare la mente in vista di un nuovo anno pieno di sfide eccitanti.

Non mi resta che tirar dunque le somme e osservare come quest’anno sia stato l’anno della rinascita della grande rete, anno in cui sono emerse molte iniziative imprenditoriali e dove si è costruito molto valore intorno all’oggetto del nostro mestiere. Solo quest’anno abbiamo aiutato più di 10 startup e 3 player internazionali della grande rete a migliorarsi, a consolidarsi e a crescere mentre l’anno che ci si pone di fronte sembra premettere unicamente una grande crescita del settore, insomma si prospetta un’altro anno intenso ma positivo.

Che dire dunque, buone feste

© Copyright 2013 Sketchin Sagl

Fatto in Switzerland con ♥