method camp

Preparando il MethodCamp

Il prossimo 10 marzo Sketchin ospiterà la seconda edizione del MethodCamp, il barcamp che si occupa in modo specifico di processi e metodi di progettazione e produzione software.

Ed eccoci qui, con la neve che cade e il freddo che preme contro le finestre. “Caspita siamo a febbraio! Ma quando arriva la primavera???” ci siamo chiesti oggi pomeriggio mentre sconsolati guardavamo il paesaggio congelato.

Alt, fermi tutti.
Primavera= marzo, marzo =MethodCamp.

Quindi eccoci, siamo pronti: sabato 10 marzo 2012 Sketchin vi invita alla seconda edizione del MethodCamp: un’occasione per far incontrare progettisti, designer, product manager e semplici utenti che condividono l’interesse la progettazione web e mobile, della gestione progetti e dello sviluppo.

Come forse già sapete, il MethodCamp si occupa in modo specifico di processi e metodi di progettazione e produzione software.

L’incontro si svolge secondo le regole del barcamp, una non-conferenza collaborativa, dove chiunque di voi può proporre un argomento e parlarne agli altri, con lo scopo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi legati alla progettazione di prodotti e servizi digitali.
MethodCamp si terrà dalle 10.00 alle 18.00 nella sede di Sketchin.
Noi siamo prontissimi, e voi?
Il Camp è aperto ad un massimo di 35 partecipanti. Iscrivetevi qui

P.S: per il 10 marzo sarà tutto scongelato, promesso!

© Copyright 2013 Sketchin Sagl

Fatto in Switzerland con ♥