In arrivo il MethodCamp su processi e metodi

Sabato 26 febbraio Sketchin vi invita al MethodCamp per discutere di processi e metodi di progettazione di prodotti e servizi digitali.

Siamo pronti? Febbraio sarà anche corto, ma la primavera si sente eccome e con le giornate allungate, l’aria più chiara, il sole più caldo cresce anche la voglia di fare iniziatiove, di pensare, di confrontarci.

Succede solo a noi? io credo di no…

Quindi, eccovi serviti: sabato 26 febbraio 2011 Sketchin vi invita al MethodCamp: un’occasione per far incontrare progettisti, designer, product manager e semplici utenti che condividono l’interesse la progettazione web e mobile, della gestione progetti e dello sviluppo.

Il Method camp si occuopa in modo specifico di processi e metodi di progettazione e produzione software, e rappresenta l’evoluzione dell’Agile Camp, a cui vi eravate forse abituati negli scorsi anni.

L’incontro si svolge secondo le regole del barcamp, una non-conferenza collaborativa, dove chiunque di voi può proporre un argomento e parlarne agli altri, con lo scopo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi legati alla progettazione di prodotti e servizi digitali.

MethodCamp si terrà dalle 10.00 alle 18.00 nella sede di Sketchin.

Noi siamo prontissimi, e voi?

Il Camp è aperto ad un massimo di 20 partecipanti. Iscrivetevi qui