banner-blog

Il programma definitivo di UXconference 2011

Il programma definitivo di UXconference 2011: il rapporto tra user experience design e business al centro della conferenza del prossimo 29 ottobre.

Ve l’avevamo preannunciato lunedì, ma oggi è settembre e non ci sono più nuvole d’estate dietro cui ripararsi o che ci diano l’illusione di essere ancora in vacanza. È settembre: l’anno lavorativo è iniziato per davvero e quale miglior modo per ripartire dell’annuncio del programma di UXconference?

La terza edizione della conferenza dedicata alla progettazione dell’esperienza d’uso, all’innovazione e al business si terrà il prossimo 29 ottobre al Palazzo dei Congressi a Lugano e sarà dedicata tutta al rapporto, non sempre sereno, tra il mondo del business e del design.

Il tema, come d’abitudine, sarà declinato secondo un approccio multidisciplinare ed esperienziale dai maggiori esperti del settore ed affronterà argomenti quali: personas come strumento a supporto della progettazione, guerrilla research, la progettazione di servizi ubiqui, il design evolutivo, la dimensione cognitiva della UX, l’applicazione della disciplina nell’industria sanitaria e nella definizione dell’organizzazione aziendale.

Per conoscerlo in dettaglio è sufficiente consultare la pagina dedicata nel nuovissimo sito della conferenza, leggerlo bene fino in fondo e poi decidere di iscriversi.

C’è tempo fino al 27 ottobre per farlo, ma non lasciate passare troppo tempo: l’early bird scade il 29 settembre!

Segui su Twitter tutti gli aggiornamenti della conferenza e gli annunci  di eventuali codici sconto

© Copyright 2013 Sketchin Sagl

Fatto in Switzerland con ♥