Camping 3

D’experience campo ossia arriva l’Experience Camp

Sabato 5 maggio Sketchin ospita l’ExperienceCamp, il barcamp per confrontarsi sul design centrato sull’essere umano.

Ebbene si, inutile nascondersi troppo:  a Sketchin campiamo anche grazie alla User Experience, quindi non ci è sembrato troppo strano il gioco di parole che ci è venuto in mente ieri pomeriggio quando stavamo parlando del nostro prossimo evento: l’Experience Camp, in programma il prossimo 5 maggio alle 10.00 nei nostri uffici.

Progettare un prodotto/servizio digitale di successo non è solo questione di tecnologia. Le funzionalità vanno allineate con gli obiettivi strategici, ma anche con le esigenze degli utenti coinvolgendo figure professionali ed approcci profondamente diversi.

L’ExperienceCamp si propone di affrontare la dimensione delle esperienze utente mettendo faccia a faccia chi crea e chi utilizza i prodotti, discutendo casi di successo, fallimenti, lezioni apprese, idee ed approcci innovativi con l’unico obiettivo di stimolare una riflessione concreta ed a 360 gradi sul mondo del design centrato sull’essere umano.

Quest’anno l’Experience Camp è realizzato in partnership con l’SDN – Service Design Network, di cui facciamo parte dal settembre 2010

Quindi, signori e signore, se anche voi campate di UX o più semplicemente vi interessa il tema… iscrivetevi!

© Copyright 2013 Sketchin Sagl

Fatto in Switzerland con ♥